F.a.Q.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Frequently asked questions

Per accedere allo Shopping di Caffè Tubino è necessario cliccare su Login Cliente, nel caso tu sia già nostro cliente, oppure su Nuovo Cliente e compilare la Form che verrà visualizzata con i dati richiesti. Dopo questa semplice operazione potrai iniziare ad acquistare dal nostro sito internet con semplicità e rapidità.

La registrazione semplice e gratuita consente a voi di avere uno storico delle ordinazioni la quale vi consentirà in un secondo momento di semplificare le successive ordinazioni. La registrazione inoltre vi consentirà di poter beneficiare di eventuali sconti e offerte promozionali legate al consumo dei nostri prodotti

No, per poter acquistare dal non sito interne non è necessario un ordine minimo.

Disponiamo delle seguenti forme di pagamento:

  1. Carta di Credito
  2. Pay Pal

Se il suo ordine non è ancora stato evaso, quindi entro poche ore dalla sua richiesta, puoi telefonare tutti i giorni dal lunedì al venerdì nei seguenti orari 09.00 – 12.00 14.30-17.30 al nostro  Servizio Clienti al numero 0382 498 509

Le spese di spedizione sono di € 9,90 per l’Italia eccetto Calabria, Isole Maggiori e Venezia città per cui l’importo è di € 19,90.

Gli ordini vengono evasi in 24/48 ore lavorative.

I colli sono spediti con Corrieri Nazionali.

Comunicare il guasto a IRC SPA tramite la form di assistenza (clicca su questo link) selezionando la voce  ‘macchine caffè in comodato d0uso’ e specificando numero di matricola Irc della macchina, tipo di guasto. Dovrai in seguito rispedirci l’attrezzatura tramite corriere con spese di spedizione a carico del cliente.